Buon giorno e buon 2014!
Sono Federico Giovacchini di Rosa dei Venti e sono lieto di annunciare che a partire da Gennaio 2014 potremo offrire un miglioramento e ampliamento dei servizi, in particolare grazie alla collaborazione con QWERTYspace, agenzia di sviluppo e design web per:
  • studio, realizzazione e rivisitazione siti web
  • loghi aziendali
  • cataloghi
  • e-commerce
  • indicizzazione sui motori di ricerca.
Oltre a questa novità ve ne saranno altre come ad esempio la attivazione di server dedicati, virtualizzati e non, l’apertura dei server di posta per il servizio di invio della posta elettronica a fronte della crescente difficoltà che molte attività incontrano e che ci hanno comunicato ed altre che vi illustreremo in una seconda email che riceverete a breve.
Pertanto passo subito a presentarvi QWERTYspace attraverso un loro comunicato stampa che vi allego di seguito.
 
È nata QWERTYspace, una nuova web agency affiancata a Rosa dei Venti, che si occupa della creazione di siti web che siano funzionali, accattivanti, estremamente compatibili ed accessibili. Da gennaio 2014 quindi QWERTYspace si affiancherà a Rosa dei Venti nella gestione dei domini migliorando la qualità e la quantità dei servizi offerti, questo significa che si potrà anche approfittare delle offerte che il team QWERTYspace ha in serbo per i clienti e dell’opportunità di entrare a far parte del QWERTYspace-Club.
 
Ma che cos’è QWERTYspace?
E' una società nata dall’idea di Giuseppe Giovacchini e Manuel Di Censo di poter offrire siti web di qualità con un costo accessibile a liberi professionisti, commercianti e piccole-medie aziende che vogliono sponsorizzare e pubblicizzare al meglio la propria attività. I siti web realizzati dal team QWERTYspace sono interamente personalizzabili con la possibilità di accedere ad un pannello amministrativo per poter dare al cliente la massima libertà all’interno del proprio dominio internet e sito web.
Sono realizzati dopo una lunga osservazione e studio da parte dei grafici di QWERTYspace, questo per permettere sempre al sito di avere una grafica moderna che esalti l'attività svolta.
 
QWERTYspace-Club: Di cosa si tratta?
E' un progetto che è stato creato per poter sponsorizzare al meglio i siti web dei clienti di Rosa dei Venti e QWERTYspace fornito gratuitamente per agevolare al massimo l’indicizzazione nei motori di ricerca.
 
Ma la mia tariffa annua di hosting subirà delle modifiche?
Assolutamente no, tutti i clienti di Rosa dei Venti saranno gestiti e seguiti anche da QWERTYspace senza alcuna modifica della tariffa annua concordata con Rosa dei Venti al momento della chiusura del contratto, con in più il nostro aiuto al fine di migliorare il vostro sito internet e quindi la vostra presenza sul web.
 
Federico Giovacchini
051 6446230
339 7749492