DA MODIFICARE!!

Oggi siamo felici di annunciare che PHP 7.2 è la versione predefinita per i nuovi siti WordPress e Drupal 8!

Prestazioni di PHP 7.2

PHP continua a diventare più veloce! Il benchmarking di Phoronix mostra le seguenti accelerazioni con PHP 7.2:

  • 13% più veloce di PHP 7.1

  • 20% più veloce di PHP 7.0

  • 250% più veloce di PHP 5.6

Naturalmente, PHP è solo un elemento dello stack che esegue il tuo sito Drupal o WordPress. Le richieste memorizzate nella cache anonima che colpiscono il CDN globale non toccano affatto PHP, ma gli speedup a questo livello significano che qualsiasi richiesta non memorizzata sarà più veloce, il che è particolarmente importante per gli utenti autenticati.

WordPress e Drupal 8 consigliano PHP 7.2

È ufficiale: non solo PHP 7.2 è supportato da WordPress, ma è ora la versione minima consigliata . Lo stesso vale per Drupal 8.5.0, che raccomanda PHP 7.2 . Il codice principale e la maggior parte di terze parti, come i moduli Drupal e i plugin WordPress, dovrebbero continuare a funzionare correttamente con l’ultima versione di PHP. Se trovi che un modulo o un plugin non funziona correttamente, puoi sempre tornare a PHP 7.1 aggiornando pantheon.yml .

Drupal 7 e PHP 7.2

Oggi, i siti Drupal 7 ora sono impostati su PHP 7.1. Il supporto per PHP 7.2 è pianificato per la prossima versione non di sicurezza, che molto probabilmente sarà Drupal 7.60. Per ulteriori informazioni, consultare Completamente PHP 7.2 in Drupal 7 ,

Estensione MS SQL ora in PHP 7.2

Come bonus aggiuntivo, abbiamo aggiunto una nuova estensione PHP in modo da poterti collegare a database Microsoft SQL Server esterni tramite le funzioni sqlsrv . Ti consigliamo di continuare a utilizzare MySQL predefinito per il tuo database CMS, ma questa aggiunta sblocca i casi in cui desideri connetterti a un server MS SQL esterno.

PHP 7.0 Fine vita

Il supporto attivo per PHP 7.0 è terminato a dicembre 2017 e il rilascio arriverà a fine vita a dicembre 2018 . Se non ti sei ancora aggiornato, ti consigliamo di farlo il prima possibile.

Vai avanti e diventa fantastico!

Ora che hai aggiornato il tuo sito alla versione PHP più recente e migliore, vai avanti e diventa fantastico!